IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 26 marzo 2018

PRUDENCIO (Josè Milan) / Il segreto
PRUDENCIO (Josè Milan) / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 26 marzo 2018 (puntata pomeridiana, preserale e in prima serata):

Prudencio vede Julieta e se ne innamora, non sapendo che si tratta della stessa ragazza della quale è invaghito suo fratello Saul. Francisca si presenta in pasticceria per minacciare Candela e Severo. Onesimo e Hipolito riescono a far infuriare Dolores. Beatriz va alla locanda e vuole un chiarimento con Matias, mentre Marcela riesce ad ascoltare lo sfogo della ragazza. Beatriz insiste con Matias, che a un certo punto non può che mandarla via in malo modo. Marcela però ha seguito (non vista) il loro incontro e si sfoga con Emilia, pur tacendo quando accaduto.

Donna Francisca decide di affidare a Prudencio e Saul la realizzazione dei progetti ideati a suo tempo da Tristan. Aquilino parla al telefono con un misterioso interlocutore: l’uomo sta chiaramente cercando di imbrogliare Hernando, sfruttando l’instabilità emotiva di Beatriz. Intanto Camila si sente ancora molto debole, ma non ne parla a Hernando.

Prudencio prima capisce che Julieta è la ragazza a cui si è legato suo fratello Saul, poi scopre il luogo dove si sono sistemati lei e i suoi cari: a quel punto il giovane parla con la Montenegro e lei decide di mettere a ferro e fuoco il villaggio. All’emporio arriva il bidet ordinato da Hipolito e Onesimo e Dolores va in escandescenze. Hernando decide di affrontare lo strozzino a cui si era rivolto per un prestito.

Francisca affronta coloro che hanno occupato le sue terre, ma a quel punto Julieta si proclama portavoce del popolo davanti alla Montenegro e le ribadisce che, con o senza il suo permesso, loro resteranno a vivere là. Francisca si arrabbia e Raimundo cerca di calmarla, intanto Prudencio mente riguardo al suo coinvolgimento. Saul è in ansia per Julieta e corre da lei per calmarla, ma la ragazza non è tranquilla. Prudencio si offre per aiutare donna Francisca a risolvere questo problema una volta per tutte. Hernando è in difficoltà, non avendo i soldi per saldare il debito con l’usuraio; l’uomo cerca conforto in Don Anselmo, mentre Camila si sfoga con Nicolas. Aquilino si schiera dalla parte di Beatriz, mentre Adela si pone dalla parte di Marcela quando la ragazza le confessa di sapere che Matias l’ha tradita.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.