IL SEGRETO, anticipazioni puntata pomeridiana e SERALE del 19 marzo 2018

JULIETA e SAUL / Il segreto
JULIETA e SAUL / Il segreto

Dal 19 marzo, e per diverse settimane, Il segreto tornerà nuovamente ad andare in onda in prima serata al lunedì. Vediamo dunque cosa succederà a Puente Viejo in questa lunga maratona che ci attende tra qualche giorno…

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 19 marzo 2018, puntata pomeridiana

Aquilino, pur conoscendo i problemi economici che affliggono Hernando, sembra intenzionato a corteggiare Beatriz. Hernando e Camila pensano che questa amicizia possa fare solo del bene alla ragazza, visto il difficile momento vissuto da quest’ultima a causa del suo amore impossibile per Matias Castaneda. Intanto Marcela, gradualmente, si sta riprendendo.

Anticipazioni PRIMA SERATA de Il segreto del 19 marzo 2018

Saul appare innamorato di Julieta, ma suo fratello Prudencio non approva questa infatuazione. Intanto Donna Francisca è gentile e generosa con Prudencio e Saul, tanto che chiama un sarto per far cucire loro alcuni vestiti. Hipolito e Onesimo hanno affisso un avviso che obbliga tutti alla pulizia delle scarpe, pena una multa. Marcela si è risvegliata ma Matias si sente ancora in colpa per quello che è accaduto e decide di chiudere la sua storia con Beatriz; la piccola Dos Casas non la prende bene e rivela tutto ad Aquilino, che a sua volta si mostra comprensivo ma…

Raimundo affida a Saul i progetti per la tenuta che erano stati ideati da Tristan. Donna Francisca non sa ancora che Saul ha una relazione segreta con Julieta. Hernando è in ansia per i cattivi risultati ottenuti dai suoi prodotti, mentre Beatriz scrive un biglietto a Matias in cui lo invita a vedersi ancora con lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.