Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva dubita di Robert e viene assunta al Fürstenhof!

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più imprevedibile la storyline dedicata al ritorno dei protagonisti della sesta stagione di Tempesta d’amore! A differenza delle precedenti rimpatriate in cui le coppie sembravano perfette, in questo caso verranno infatti mostrati i problemi reali di due persone che si amano ma hanno comunque le proprie divergenze.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà aprile…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva e Robert litigano per i figli

Come sappiamo, in occasione delle nozze di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) – presto in onda anche da noi in Italia – rivedremo al Fürstenhof Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) e sua moglie Eva Krendlinger (Uta Kargel). Qualche mese dopo questa breve visita, però, i due si ripresenteranno all’hotel a cinque stelle insieme alla figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk) e sembreranno avere tutta l’intenzione di restare.

Sarà allora che Eva e Robert prenderanno una decisione decisamente inaspettata: mettere al mondo un bambino tutto loro tramite madre surrogata. In realtà il desiderio di un figlio sarà principalmente della donna, che si ritroverà a dover parlare da sola con una potenziale madre in affitto in Belgio in quanto il marito sarà troppo impegnato con il lavoro.

Quando poi il progetto salterà a causa del rifiuto della candidata, la Krendlinger se la prenderà con il compagno, che ammetterà di non provare un desiderio di paternità forte quanto il suo. Inutile dire che per Eva si tratterà di un colpo durissimo, che la porterà a dubitare del fatto che Robert sia davvero pronto a crescere un altro figlio…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva assunta al Fürstenhof

Nonostante tutto, vedendo il suo amato determinato a rimanere al Fürstenhof, la donna deciderà di cercare un lavoro in hotel e farà domanda per il posto di direttrice di sala del ristorante. Christoph (Dieter Bach) farà di tutto per impedire l’assunzione della nuora del suo nemico giurato Werner, ma l’intervento di Xenia (Elke Winkens) sistemerà le cose.

Già al suo primo giorno di lavoro, però, Eva si troverà a opporsi al marito, colpevole di aver rimproverato ingiustamente Tina (Christin Balogh). A sorpresa, però, Robert non se la prenderà e, anzi, si convincerà che lui e la moglie formano una grande squadra anche al Fürstenhof!

E Valentina? Come vi abbiamo anticipato, la ragazzina non prenderà affatto bene il desiderio della madre adottiva di avere un altro figlio, ma Werner riuscirà a distrarla permettendole di partecipare ad un programma di scambio per studenti a Parigi. Purtroppo per Robert, però, la figlia si convincerà di aver urgentemente bisogno di un guardaroba nuovo…

(Puntate 2901-5, in onda in Germania dal 16 al 20 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.