Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2018

FABIANA / Una vita
FABIANA / Una vita

Anticipazioni puntata 426 di Una vita di giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2018:

Susana sente il rumore che proviene dalla cucina e a quel punto si spaventa e torna a casa con Liberto, mettendo fine alla serata da Arturo Valverde. Rosina invece si trattiene a bere con il colonnello.

In ospedale, Cayetana comincia a riprendersi ma Fabiana ha paura che, una volta guarita, la figlia torni ad essere obiettivo della giustizia. Ursula dice a Fernando che Teresa lo sta usando. La “cioccolatata” alla Deliciosa va molto bene e il coro dei bambini di Servante canta ottimamente.

Susana riferisce a Celia di aver visto Felipe insieme a Huertas. Celia dice al marito che è arrivato il momento di prendere una decisione. La notte di Natale, Mauro proietta a Teresa le immagini della fiera alla quale lei avrebbe voluto tanto andare da bambina. Sara dice a Fernando di conoscere un segreto su Mauro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *