UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 5 e martedì 6 marzo 2018

CRUZ (Una vita / Acacias)

Anticipazioni puntata 422 di Una vita di lunedì 5 e martedì 6 marzo 2018:

Servante è molto triste per la partenza di Paciencia. Tra l’altro il Natale è sempre più vicino e così lo stesso Servante, parlando con Maria Luisa e Lolita, rammenta quando Paciencia perse il loro bambino proprio la vigilia di Natale.

Celia sorprende Cruz mentre sta nuovamente per introdursi in casa Valverde per recuperare il bracciale di suo fratello: a quel punto entra lei al posto suo e riesce a recuperare il monile.

Teresa viene ormai considerata come la responsabile dell’incidente avvenuto al collegio, questo almeno fino a quando non emergeranno altre prove. Susana e Arturo spingono Liberto ed Elvira a conoscersi meglio. Elvira pare essere disposta ad accettare la corte di Liberto, in realtà lo fa solamente per far ingelosire Simon. Sara si reca da Mauro in ospedale e i due si mettono a chiacchierare tranquillamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.