UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 27 e mercoledì 28 marzo 2018

JORDI COLL è Simon a Una Vita
JORDI COLL è Simon a Una Vita

Anticipazioni puntata 431 di Una vita di martedì 27 e mercoledì 28 marzo 2018:

Fernando dà a Teresa il fascicolo su Cayetana e la fa riflettere sull’eventualità che l’ispettore finga di amarla per sorvegliare da vicino la Sotelo Ruz. Tra Celia e Cruz è evidente una grande attrazione, ma – pur di proteggerla – il ragazzo la invita a non tornare da lui. Servante intanto divora tutto lo stufato destinato ai poveri…

Nonostante il freddo molto intenso, Elvira spedisce Simon in giro per la città alla ricerca di pasticcini da offrire a Liberto. Quando il maggiordomo torna a casa, sviene per via della temperatura e la ragazza è in preda al rimorso.

Arturo propone con forza a Rosina di accompagnarla all’incontro con gli amministratori. Teresa non sa che pensare riguardo alle vere intenzioni di Mauro. Cayetana rincasa e lancia uno strano sguardo d’intesa a Sara, travestita con un velo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.