UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 3 e mercoledì 4 aprile 2018

LIBERTO SELER / Una vita (Acacias 38)
LIBERTO SELER / Una vita (Acacias 38)

Anticipazioni puntata 433 di Una vita di martedì 3 e mercoledì 4 aprile 2018:

Sara rivela a Mauro di aver sottratto il fascicolo in casa sua su ordine di Zenon e di averlo consegnato a Fernando. L’ispettore chiede spiegazioni a Teresa e le raccomanda di non fidarsi dell’uomo.

Lolita aiuta Elvira a non farsi rintracciare in soffitta dal padre. Liberto ascolta la domestica parlare con Casilda di quanto è successo e chiede a Elvira chiarimenti sui suoi rapporti con Simon, ma lei fornisce risposte evasive. Zenon recupera dalla cappella accanto alla chiesa un sacchetto lasciato da Cayetana per lui, con una somma di denaro.

Celia mette in una borsa diversi gioielli ed esce, nonostante le proteste di Trini e l’opposizione di Felipe, ma dopo pochi passi viene catturata da un uomo mascherato. Grazie a Victor, Mauro vede Zenon davanti alla chiesa e lo insegue per arrestarlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.