UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 21 e giovedì 22 marzo 2018

Celia
Celia

Anticipazioni puntata 428 di Una vita di mercoledì 21 e giovedì 22 marzo 2018:

Teresa convince il giudice a lasciarle la custodia legale di Cayetana Sotelo Ruz. Sara entra a casa di Mauro con una scusa e riesce a guardare il dossier che San Emeterio ha conservato. Trini organizza una raccolta di cibo e vestiti per i più poveri. Celia ruba un fagotto per portarlo a Cruz.

Elvira fa capire a Simon di essere stata “in intimità” con Liberto, ma la reazione del maggiordomo è all’insegna del disprezzo. Arturo Valverde fa tanti complimenti a Rosina, che appare lusingata. Fernando sembra più attento alle critiche di Ursula verso Teresa e la sua negligenza nel dirigere il patronato.

Sara promette di portare a Fernando le prove dei segreti nascosti da Mauro. Servante assume Martín come aiutante ma gli gira i compiti più faticosi. Nella consueta scatola, Simon nella scatola conserva anche un souvenir di San Sebastian…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.