UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 7 e giovedì 8 marzo 2018

Teresa (Alejandra Meco), protagonista di Una vita
Teresa (Alejandra Meco), protagonista di Una vita

Anticipazioni puntata 423 di Una vita di mercoledì 7 e giovedì 8 marzo 2018:

Servante è sempre più triste per l’assenza di Paciencia e così inizia a trascurare i suoi doveri; Ramon a quel punto mette in scena una ramanzina e lo minaccia di farlo cacciare se non si occuperà in fretta degli addobbi natalizi del palazzo. Subito il portinaio ci crede…

Elvira comincia a frequentare Liberto pur di far ingelosire Simon. Rosina intanto cerca di far diventare geloso il suo ex amante facendosi vedere in giro con Arturo Valverde. Sara è sempre con Mauro e tra i due finisce per esserci una certa confidenza…

La famiglia di uno dei bambini feriti nel corso dello spettacolo al collegio sfrutta le proprie conoscenze influenti ed ottiene il trasferimento di Teresa a un altro tribunale. Così Teresa sta per finire in prigione, ma all’ultimo momento arriva Fernando che dice di avere le prove per scagionare la maestra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.