UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 23 e lunedì 26 marzo 2018

TERESA e FERNANDO / Una vita
TERESA e FERNANDO / Una vita

Anticipazioni puntate 429 e 430 di Una vita di venerdì 23 e lunedì 26 marzo 2018:

Teresa si accorge di una sciarpa da donna in casa di Mauro ed entrambi pensano che appartenesse a Humildad. La Sierra in seguito parla a Cayetana della sua storia con Mauro e lei le concede la sua approvazione. Sara sottrae un fascicolo di documenti a casa di Mauro. Felipe tenta come può di riconquistare Celia, ma lei non vuol proprio saperne. Celia inoltre chiede a Trini di coprirla per poter andare in un certo posto (ma senza dirle dove di preciso)…

Arturo Valverde fa capire a Susana che intende pagare il vestito di Rosina e, su consiglio della sarta, decide di attenuare la scollatura. Elvira vuole rendere geloso Simon abbracciando e baciando Liberto di fronte a lui. Alla riunione del patronato, Teresa capisce che Ursula e Fernando le nascondono qualcosa…

Malgrado le intenzioni di Ursula, Fernando continua ad appoggiare Teresa e la sua presidenza del Patronato. Il giovane non osa confessare alla maestra il segreto che Sara gli ha rivelato sul conto di Mauro. Simon sospetta che Susana possa essere la donna che sta cercando, ma continua a indagare anche sulle altre donne del quartiere. Servante si finge contrito per l’assenza della moglie e ne approfitta per battere la fiacca e rifilare a Martín tutto il suo lavoro. Felipe ribadisce a Huertas che la loro storia è chiusa e che fra loro potrà esserci solo amicizia. Huertas vuole vendicarsi. Sara sottrae da casa di Mauro il fascicolo su Cayetana e lo consegna a Fernando, descrivendolo come la prova del fatto che l’ispettore è letteralmente ossessionato da Cayetana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.