UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 9 e lunedì 12 marzo 2018

Cayetana minaccia Ursula / Una vita
Cayetana minaccia Ursula / Una vita

Anticipazioni puntata 424 di Una vita di venerdì 9 e lunedì 12 marzo 2018:

Fernando riesce a far scarcerare Teresa grazie alle testimonianze raccolte dai suoi investigatori: l’incidente al palcoscenico è avvenuto a causa di malviventi prezzolati. L’amico vorrebbe poi corteggiare Teresa, che però gli dice di essere innamorata di Mauro. Simon chiede a Fabiana notizie sul quartiere e sembra molto interessato a Juliana.

Gli amici di Servante mettono su un coro di bambini e ne affidano la direzione proprio al custode, pur di tirarlo su di morale. Celia rifiuta il pranzo di pace offerto da Felipe, che a quel punto si ubriaca e fa avances a Huertas (quest’ultima però lo respinge)…

Cayetana giunge alla riunione del patronato convocata a tradimento da Ursula nella sartoria. Quando la donna la attacca, Cayetana la minaccia con delle grosse forbici. Teresa rivela a Mauro che lo ama e così i due si baciano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.