UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 marzo 2018

SARA / Una vita
SARA / Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 19 a venerdì 23 marzo 2018:

Celia propone un patto a Felipe per mettere a tacere i pettegolezzi sul loro matrimonio: in pubblico fingeranno di essere una coppia affiatata, in casa si ignoreranno. Felipe accetta, ma è deciso a riconquistare Celia e, per farlo, chiede l’aiuto di Ramon.

Dopo l’aggressione di Cayetana ai danni di Ursula, il giudice Marquez deve valutare se sia opportuno lasciarla in custodia a Fabiana e Teresa. Mauro promette alla maestra che non si occuperà mai più di casi che vedono coinvolta Cayetana.

Teresa riesce a convincere il giudice a lasciarle la custodia legale di Cayetana. Sara si introduce a casa di Mauro con una scusa e sfoglia il dossier che l’ispettore ha conservato sulla Sotelo-Ruz. Trini organizza una raccolta di cibo e vestiti per i poveri. Celia sottrae un fagotto per portarlo a Cruz. Elvira dice a Simon di essere stata in intimità con Liberto, ma il maggiordomo reagisce con disprezzo; Arturo, intanto, non risparmia complimenti a Rosina, che ne è lusingata. Fernando sembra più sensibile alle critiche di Ursula nei confronti di Teresa e della sua negligenza nel dirigere il patronato.

Sara promette di portare a Fernando prove dei segreti nascosti da Mauro. Servante assume Martin come aiutante e gli affibbia i compiti più faticosi.

Nella scatola, Simon contempla, oltre alla foto, un souvenir di San Sebastian…

Teresa scopre una sciarpa da donna in casa di Mauro ed entrambi immaginano che appartenesse a Humildad. Teresa racconta a Cayetana della sua storia con Mauro e lei le dà la sua approvazione.

Sara ruba un fascicolo di documenti a casa di Mauro.

Felipe cerca in tutti i modi di riconquistare Celia, ma lei mantiene le distanze. Celia poi chiede a Trini di coprirla per poter andare in un luogo nel pomeriggio, ma non le svela dove.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.