Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 marzo 2018

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 marzo 2018

ELVIRA, LIBERTO e SIMON / Una vita
ELVIRA, LIBERTO e SIMON / Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 26 a venerdì 30 marzo 2018:

Arturo dice a Susana che vuole pagare il vestito di Rosina e, fidandosi del consiglio della sarta, decide di diminuire la scollatura. Elvira cerca di fare ingelosire Simon abbracciando e baciando Liberto davanti a lui. Alla riunione del patronato, Teresa si ritrova sola con Ursula e Fernando e capisce che i due le nascondono qualcosa…

Malgrado le intenzioni di Ursula, Fernando continua ad appoggiare Teresa e la sua presidenza del Patronato. Il giovane non osa riferire alla maestra il segreto che Sara gli ha rivelato sul conto di Mauro. Simon sospetta che Susana possa essere la donna che sta cercando, ma continua a indagare anche sulle altre donne del quartiere. Servante si finge contrito per l’assenza della moglie e ne approfitta per battere la fiacca e rifilare a Martín tutto il suo lavoro.

Felipe ribadisce a Huertas che la loro storia è finita e che fra loro potrà esserci solo amicizia. Huertas è decisa a vendicarsi. Sara sottrae da casa di Mauro il fascicolo su Cayetana e lo consegna a Fernando, descrivendolo come la prova del fatto che l’ispettore è letteralmente ossessionato da Cayetana.

Fernando consegna a Teresa il fascicolo su Cayetana e la fa riflettere sulla possibilità che l’ispettore finga di essere innamorato di lei per sorvegliare da vicino la sua nemica. Tra Celia e Cruz c’è attrazione reciproca ma il giovane, per proteggerla, la invita a non tornare da lui.

Servante divora tutto lo stufato destinato ai poveri.

Nonostante le temperature polari, Elvira spedisce Simon in giro per la città alla ricerca di pasticcini da offrire a Liberto. Quando il maggiordomo rientra, sviene per il freddo e la ragazza è colta dal rimorso. Arturo propone perentoriamente a Rosina di accompagnarla all’incontro con gli amministratori.

Teresa è tormentata dal dubbio riguardo le vere intenzioni di Mauro. Mentre rincasa, Cayetana lancia uno sguardo d’intesa a Sara, travestita con un velo…

Teresa chiede scusa a Mauro per aver dubitato di lui, mentre Sara porta avanti il suo piano e si fa colpire in viso da un uomo di nome Zenon. Simon è a letto in soffitta ed Elvira va a trovarlo per chiedergli scusa. Celia va nel nascondiglio di Cruz per avvisarlo che la polizia li scoverà presto perché suo padre li ha traditi. Poco dopo, Del Valle irrompe con due guardie nel rifugio, ma non trova nessuno. I due fratelli, infatti, sono nascosti all’interno di una cassa di legno.

Fernando è seduto alla Deliciosa e aspetta il suo segretario. Poco dopo, arriva Zenon.

Sara si presenta in commissariato con un occhio nero e dice a Mauro che ha bisogno della sua protezione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *