UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 6 aprile 2018

MARA LOPEZ è Sara Rubio Ortiz a Una vita
MARA LOPEZ è Sara Rubio Ortiz a Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da martedì 3 a venerdì 6 aprile 2018:

Sara confessa a Mauro di aver rubato il fascicolo in casa sua su ordine di Zenon e di averlo consegnato a Fernando. L’ispettore chiede conto della cosa a Teresa e le dice di non fidarsi dell’uomo.

Lolita aiuta Elvira a non farsi trovare in soffitta dal padre. Liberto sente la domestica parlare con Casilda dell’accaduto e chiede a Elvira conto dei suoi rapporti con Simon, ma lei dà risposte evasive.

Zenon recupera dalla cappella vicino alla chiesa un sacchetto lasciato da Cayetana per lui, con una somma di denaro.

Celia mette in una borsa diversi gioielli ed esce, nonostante le rimostranze di Trini e l’opposizione di Felipe. Fatti pochi passi, viene catturata da un uomo mascherato.

Grazie a Victor, Mauro individua Zenon davanti alla chiesa e lo insegue per arrestarlo.

Mauro trova Zenon, ma l’uomo riesce a sfuggirgli. Cayetana racconta a Teresa di avere avuto un incubo, nel quale Fernando uccideva la maestra. Lo stesso giorno, Teresa ha una discussione accesa con l’uomo e decide di allontanarlo. L’uomo che ha aggredito Celia è Cruz, che alla fine accetta i suoi soldi per scappare. Felipe compra un mazzo di fiori alla moglie, ma quando scopre che non è di nuovo in casa si infervora e sospetta che abbia un amante.

Arturo fa un regalo a Rosina per l’aiuto che gli sta dando in casa e la invita all’opera. Elvira confessa a Liberto di essere innamorata di Simon e i due decidono di comune accordo di chiudere la loro finta relazione.

Mauro offre ospitalità a Sara per la notte e lei gli versa di nascosto un liquido nel vino. Il mattino dopo, Mauro si sveglia mezzo nudo e intontito sul divano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.