UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 13 e mercoledì 14 marzo 2018

LIBERTO e ROSINA / Una vita
LIBERTO e ROSINA / Una vita

Anticipazioni puntata 425 di Una vita di martedì 13 e mercoledì 14 marzo 2018:

Successivamente al raptus in sartoria, Cayetana viene ricoverata in ospedale; ora il pericolo è che il giudice faccia internare la Sotelo Ruz in una casa di cura, togliendo la custodia a Teresa.

Fernando vede Teresa e Mauro baciarsi per strada e la prende decisamente male. Casilda parla a Huertas del suicidio di Herminia, l’ex amante di Felipe; intanto quest’ultimo organizza una cena speciale per Celia, ma lei non ci va e invece si reca nel nascondiglio di Cruz e Coque, per portare loro del cibo. L’attrazione fra Celia e Cruz si fa sempre maggiore…

Susana e Liberto vanno a cena da Arturo Valverde, che però ha invitato anche Rosina. Lei e Liberto non fanno che litigare per tutta la sera. Quando Arturo chiede spiegazioni, il giovane sembra voler fare una rivelazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.