Beautiful, anticipazioni americane: HOPE consiglia a LIAM di lasciare STEFFY

L'attrice ANNIKA NOELLE (Hope di Beautiful)
L'attrice ANNIKA NOELLE (Hope di Beautiful)

L’essere finito dietro le sbarre qualche giorno come principale sospettato per il tentato omicidio di Bill Spencer non ha portato Ridge Forrester a più miti comportamenti.

Anticipazioni USA Beautiful: Ridge di nuovo in guerra con Bill Spencer

Già nelle prossime puntate americane di Beautiful, infatti, lo stilista avrà modo di avere un nuovo confronto con il consuocero (il primo dopo la notte dello sparo, in cui i due ebbero modo anche di scontrarsi fisicamente). Ridge teme ancora che l’editore abbia mire su sua figlia Steffy e che possa cercare di circuirla ed assediarla.

L'attore THORSTEN KAYE (Ridge di Beautiful)
L’attore THORSTEN KAYE (Ridge di Beautiful)

Per questo, Ridge lancerà un nuovo avvertimento contro Bill ma il suo atteggiamento sempre più belligerante preoccuperà Brooke, la quale cercherà di convincerlo a non lasciarsi sopraffare dall’astio per l’editore, visto che proprio il suo rancore lo aveva fin da subito portato in cima alla lista dei sospettati. Per la Logan, insomma, il consorte potrebbe finire per cacciarsi in ulteriori guai.

Dello stesso avviso del patrigno è anche Hope Logan, sebbene con un punto di vista piuttosto differente: anche la ragazza continuerà a pensare che Bill non si arrenderà finché non avrà l’oggetto dei suoi desideri ma, secondo lei, il magnate troverebbe una Steffy più che consenziente!!!

Spoiler Beautiful: ecco cosa HOPE pensa di STEFFY…

Dopo il loro bacio, Hope ha consigliato a Liam di lasciare la moglie e di buttarsi piuttosto sui sentimenti che ancora uniscono loro due, sostenendo che, presto o tardi, Steffy finirebbe per tradirlo di nuovo con suo padre…

La figlia di Brooke ha rammentato anche al suo ex le azioni passate della sorellastra, come la collaborazione con Bill ad Aspen per impedirle (anni addietro) di arrivare al luogo delle prime nozze, improvvisate, tra Steffy e Liam. Certo, sembra storia antica ma, come avete ormai capito, è invece più che mai attuale ora che il triangolo è nuovamente al centro della scena.

Le parole di Hope non hanno lasciato indifferente Liam circa la possibilità che possa tornare ad esserci qualcosa tra Steffy e Bill, per quanto la moglie si ostini dal canto suo a dichiarare di non volere a casa il suocero ma solo suo marito; per Hope la relazione di Liam con Steffy è in qualche modo “tossica” e ha avuto conseguenze nefaste sul ragazzo che, complice un nuovo trauma cranico, ha sparato a sangue freddo al padre Bill.

Come già segnalato, secondo Hope Liam non ha colpe: per lei, Bill e Steffy hanno praticamente messo l’arma in mano al giovane e non solo non ha sentito ragioni quando Liam ha ipotizzato la possibilità di confessare, ma lo ha anche consigliato di non dire la verità alla stessa Steffy.

Le due sorellastre, ovviamente, nei prossimi episodi torneranno a scontrarsi….

HOPE LOGAN (Annika Noelle)
HOPE LOGAN (Annika Noelle)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.