Anticipazioni Beautiful: LIAM e HOPE si baciano, ma STEFFY… [puntate americane]

LIAM e HOPE: il bacio! / Beautiful
LIAM e HOPE: il bacio! / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, il triangolo che vede Liam Spencer in mezzo a Hope Logan e a Steffy Forrester ha ormai preso forma, con la possibilità che suo padre Bill possa ancora aggiungersi come “quarta punta” di questa schermaglia sentimentale.

Don Diamont ha infatti affermato che il suo Bill Spencer, nonostante abbia rischiato di morire per un colpo di pistola, non cambierà la sua natura; anzi, l’essere stato ad un passo dalla morte gli farà capire che la vita è preziosa e vale la pena lottare per ciò che si vuole… in questo caso, sua nuora Steffy! Vedremo dunque se l’editore continuerà a bramare la ragazza, nonostante rischi di compromettere una qualsiasi fragile chance di riconciliazione con Liam.

Beautiful, anticipazioni americane: il BACIO tra HOPE e LIAM

Ma concentriamoci sul rampollo, la sua ex e la moglie: da tempo vi abbiamo anticipato che Hope confesserà chiaramente a Liam i sentimenti che ha continuato a provare per lui e tra i due ci sarà un bacio.

Il tutto avrà luogo sulla scia della realizzazione da parte del ragazzo di essere stato lui a sparare a suo padre Bill, complice una ben poca lucidità mentale dovuto ad un nuovo trauma alla testa (dopo quello che, un paio di anni fa, lo portò a perdere la memoria).

A Hope, Liam ha confessato i ricordi riemersi e così la ragazza, non permettendogli di confessare la propria colpevolezza, lo ha assistito nel confronto con Bill. Per la giovane Logan, l’editore è il vero responsabile in quanto – secondo lei – è come se Bill e Steffy in un certo senso avessero messo la pistola in mano a Liam.

Fatto sta che Bill, interrogato di nuovo dalla polizia, ha cambiato la propria versione e ha sostenuto che, grazie a ricordi più chiari, ritiene che a sparargli sia stato uno sconosciuto, coprendo così Liam e consentendo il rilascio di Ridge Forrester.

Beautiful, spoiler USA: STEFFY vuole ancora riconciliarsi con LIAM

Ignara del riavvicinamento tra Liam e Hope, Steffy continuerà a conservare speranze per il futuro del suo matrimonio. Gli spoiler non annunciano in maniera esplicita la decisione che prenderà Liam a riguardo, tuttavia una nuova piccola anticipazione lascia intendere la sua mossa: la news infatti indica che Steffy chiederà a Liam di rinunciare ai rapporti di lavoro con Hope per il bene del loro matrimonio.

Dunque è evidente che il ragazzo deciderà di provare a sistemare le cose con la moglie, la quale tuttavia continuerà ad avere molte insicurezze.

A quali rapporti lavorativi si riferisce lo spoiler? Ve ne avevamo parlato: Liam si era offerto come consulente per le attività di beneficenza legate a parte dei profitti della Hope For The Future. Dunque questa consulenza ha i giorni contati? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.