Beautiful, anticipazioni americane: BILL SPENCER tra sparatorie e vecchi amori

Steffy e Bill fanno l'amore | Beautiful
Steffy e Bill fanno l'amore | Beautiful

La quantità di mesi di ritardo che noi italiani abbiamo accumulato nei confronti delle puntate americane di Beautiful fa sì che gli episodi in onda attualmente su Canale 5 mostrino scenari narrativi completamente diversi rispetto a quelli a cui stanno assistendo in questo periodo i telespettatori d’oltreoceano.

E così, se da noi Bill Spencer è ancora intento a separare la coppia Thomas – Sally in favore della nipote Caroline, negli Stati Uniti il magnate dell’editoria è alle prese con problemi di tutt’altro tipo: archiviato il matrimonio con Brooke Logan, a “Dollar Bill” è tornata la fissa per Steffy Forrester, con la quale ha pure passato una notte insieme. Ciò ha ovviamente prodotto non pochi danni nel matrimonio del figlio di Bill, Liam Spencer, con la stessa Steffy, e ora tale matrimonio rischia di naufragare del tutto per via del ritorno a Los Angeles di Hope Logan.

Eh sì, Hope pensa che tra Steffy e Bill nascerà qualcosa di più stabile e dunque ha ripreso ad approfondire il discorso con Liam, con cui c’è stato anche un bacio. Nozze a rischio per il rampollo, dunque? Staremo a vedere…

Tornando a Bill Spencer, ormai il suo interesse per Steffy non è più un segreto, cosa che ha richiamato l’attenzione (in negativo!) di mezza famiglia Forrester. Ridge, in particolare, ha rinvigorito il suo odio per l’editore e non per niente è stato il principale sospettato quando – di recente – qualcuno ha sparato allo stesso Bill.

Alla fine, quel “qualcuno” pare sia Liam (per motivi non del tutto intenzionali) e quindi Bill ha scagionato Ridge cercando nello stesso tempo di coprire suo figlio nei confronti della polizia. Ma il detective Sanchez continuerà a indagare, scoprirà qualcosa di troppo? E inoltre: il ricco uomo d’affari riuscirà a conquistare una volta per tutte la “sua” Steffy? Al momento lei non sembra voler sentire ragioni, ma nelle soap non si sa mai…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.