Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ANITA mette nei guai VITTORIO

Un posto al sole anticipazioni: ANITA mette nei guai VITTORIO

VITTORIO DEL BUE / Upas
VITTORIO DEL BUE / Upas

Un’idea non troppo felice di Anita (Ludovica Bizzaglia) scatenerà a breve diversi problemi a Un posto al sole. Vediamo le anticipazioni.

La ragazza, ormai sempre più schiava della droga, si metterà in testa di voler realizzare un murales sulla parete del Caffè Vulcano e, nonostante qualche iniziale tentennamento, alla fine otterrà il benestare dei gestori.

Un posto al sole: i danni di Anita fanno infuriare Andrea e Arianna

Tuttavia Anita finirà per causare un danno sulla suddetta parete e così Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) andranno su tutte le furie! Sarà Vittorio (Amato D’Auria) a cercare di difendere la sua amata, assumendosi la responsabilità dei danni in questione, ma poi il ragazzo scoprirà che la figlia di Luca Grimaldi (Marco Basile) fa uso di eroina…

A quel punto il Del Bue junior cercherà di impedire ad Anita di acquistare un’altra dose, ma così facendo finirà per mettersi nei guai. Già sappiamo che nel futuro di Vittorio c’è un arresto, invece la Falco si imbatterà in una brutta sorpresa al Vulcano. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Ma Vittorio si è completamente rincitrullito per questa Anita!
    Io comprendo l’aiutarla, ma assumersi tutte le colpe delle cavolate di lei non mi sembra la strada ideale…

  2. Che personaggio Brutto questa Anita.

  3. No, Marco, Anita non e’un personaggio brutto, e’semplicemente una ragazza alla deriva che ha avuto una madre tossicodipendente, un padre inesistente, poi un compagno della madre facente funzione di padre, poi la scoperta che fosse il suo vero padre; insomma un guazzabuglio di figure di riferimento che destabilizzerebbero chiunque! Ovvio che adesso dia fuori di matto e che schizzi veleno contro tutti:stiamo a vedere come evolve la trama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *