Anticipazioni Un posto al sole: VITTORIO sarà arrestato!

Amato D'Auria interpreta Vittorio in Un posto al sole
Amato D'Auria interpreta Vittorio in Un posto al sole

Grande colpo di scena all’orizzonte nelle vicende di Un posto al sole, la soap partenopea di Rai 3 che venerdì 11 maggio festeggerà le 5000 puntate. Vediamo cosa succederà.

Le anticipazioni indicano che, la prossima settimana, Anita convincerà Arianna (Samanta Piccinetti) a realizzare un murales al Vulcano e così inizierà a realizzare la sua opera d’arte su una parete del bar-ristorante. Purtroppo, i successivi sviluppi delle trame collegate alla Falco non saranno però così “innocui”…

anita-vittorio-1-un-posto-al-soleAnita infatti continuerà a drogarsi e Vittorio (Amato D’Auria) se ne accorgerà; a quel punto il figlio di Guido (Germano Bellavia) seguirà la ragazza proprio quando lei sarà in procinto di incontrare i suoi spacciatori e tenterà ancora una volta di indurla a fare un passo indietro.

Non ce ne sarà il tempo, però: giungerà sul posto una pattuglia della polizia e Vittorio, pur di salvare Anita, si metterà in tasca la bustina di droga destinata a lei. Il risultato di tutto questo è che gli agenti, dopo aver perquisito il giovane Del Bue, lo arresteranno (cosa che peraltro getterà papà Guido nello sconforto). Come andrà a finire? A tal proposito l’attrice Ludovica Bizzaglia, interprete del ruolo di Anita Falco, ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv che…

Anita sta male, però si accorge che Vittorio tiene davvero a lei e questo si rivela un fatto molto importante

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.