Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE confessa tutto a NIKO

Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE confessa tutto a NIKO

Marina Crialesi è Beatrice a Un posto al sole
Marina Crialesi è Beatrice a Un posto al sole

A Un posto al sole, occhi puntati sulla storyline dello studio Enriquez. Come vi abbiamo già anticipato, tra pochi giorni ci sarà una svolta altamente drammatica quando Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) tenterà di togliersi la vita!

Con gli episodi di Upas della prossima settimana, la scena si sposterà in ospedale dove, sotto lo sguardo disgustato di Elena Giordano (Valentina Pace), Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato) mostrerà solidarietà a Beatrice, temendo evidentemente dei problemi per quanto riguarda la reputazione del suo studio legale. In realtà, quando la Lucenti vorrà tornare al lavoro in tempi brevi, il losco legale non sarà della sua stessa idea…

Comunque sia, Beatrice troverà presto il coraggio per raccontare a Niko (Luca Turco) tutta la verità e così il giovane Poggi e Susanna (Agnese Lorenzini) inizieranno a cercare una via legale per farla pagare a Massimo. Ma non sarà facile…

Intanto, anche per Elena i problemi non mancheranno. La donna continuerà a subire le “pressioni” di Enriquez e l’ennesima molestia creerà un grandissimo turbamento nella figlia di Marina (Nina Soldano). Attenzione intanto a Ornella (Marina Giulia Cavalli), che inizierà a nutrire dubbi e sospetti sul conto dell’avvocato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. e continua a sfuggirmi qualcosa: aspettiamo di sapere cosa Bea confesserà a Niko. ELena è ridicola; ma perchè non prova a cercare un altro lavoro, anche più umile, dal momento che, a differenza di Bea, non ha alcun titolo di studio? magari potrebbe chiedere alla madre, che, se sapesse di ENriquez, non le negherebbe aiuto.. in passato, dopo la sua prima relazione con Roberto e prima che tentasse di assassinarla,Marina le ha trovato una marea di lavori, per cui, tra l’altro, non aveva alcuna qualifica, senza problemi.. ora, dal momento che la viscida si guarda bene dall’informare la madre della seconda questioncella col Ferri e dal momento che Marina non sa che la figlia ha prima tentato di incastrare Matteo per il furto del quadro e poi ha, tra le lacrime di commozione, accettato che lui si incolpasse al suo posto, magari potrebbe aiutare la figlia a trovare un alto lavoro o mantenerla, come ha sempre fatto, cosi la madonnina infilzata non dovrebbe tornare a letto con ENriquez.. non la sopporto.. fa sempre cretinate e frigna di continuo con la scusa della figlia viziatissima: la mandasse alla terrazza e con un bel tappo in bocca!

  2. NUVOLETTA ROSA

    Penso che la storia di Elena-Enriquez-Beatrice, puo’ avere evoluzioni interessanti….Vediamo come si inventano!
    Bravissimi gli attori!

    • marian assunta

      Beatrice o subisce anche lei soprusi da Enriquez o è incinta di lui, o veramente non so cosa altro.Spero che i nodi vengano al pettine per l’avvocato che continua indisturbato a molestare e a trattare male le sue dipendenti. La storia è interessante ma continuo a pensare che hanno spinto troppo sul negativo il personaggio dell’avvocato, che poteva essere interessante. Così uno lo detesta e basta. Non ci sarà uno spiraglio di ravvedimento ….?

      • Secondo me è successo questo: Beatrice è stanca delle scappatelle di Enriquez e lo lascia definitivamenye. Lui non accetta un no e una sera le usa violenza.
        Oppure lei scopre che una delle altre dipendenti è stata abusata e ilmito le crolla. Forse non c’è u n figlio di mezzo

  3. Si’, sono d’accordo con Francy 29; anche secondo me, non c’è un figlio di mezzo, semmai la prova schiacciante che l’avvocato usa e abusa delle sue collaboratrici, mentre Bea credeva che Enriquez, nel suo contorto modo, un sentimento per lei lo nutrisse:ricordiamo che Susanna non ha fatto parola né a Bea, né a Niko delle avances dell’avvocato.Inoltre, noi non sappiamo se Bea abbia rinunciato a qualche allettante proposta di lavoro, pur di restare accanto a quest’uomo che, testarda mente, ama, e anche questo aspetto ha la sua importanza. La trama si fa interessante, comunque.

    • Susanna aveva informato Niko delle avance di Enriquez, lo sanno anche Giulia e Beatrice.. comunque sposo l’ipotesi della violenza su Beatrice…l’aveva tentato anche Roberto (che ha molto in comune con l’avvocato)con Marina, una mera rivendicazione di possesso quando credi che una persona ti appartenga e non la valorizzi in alcun modo, ma se vuole lasciarti, dai di matto..concetto atroce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *