Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE confessa tutto a NIKO

Marina Crialesi è Beatrice a Un posto al sole
Marina Crialesi è Beatrice a Un posto al sole

A Un posto al sole, occhi puntati sulla storyline dello studio Enriquez. Come vi abbiamo già anticipato, tra pochi giorni ci sarà una svolta altamente drammatica quando Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) tenterà di togliersi la vita!


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 26 luglio 2021


Con gli episodi di Upas della prossima settimana, la scena si sposterà in ospedale dove, sotto lo sguardo disgustato di Elena Giordano (Valentina Pace), Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato) mostrerà solidarietà a Beatrice, temendo evidentemente dei problemi per quanto riguarda la reputazione del suo studio legale. In realtà, quando la Lucenti vorrà tornare al lavoro in tempi brevi, il losco legale non sarà della sua stessa idea…

Comunque sia, Beatrice troverà presto il coraggio per raccontare a Niko (Luca Turco) tutta la verità e così il giovane Poggi e Susanna (Agnese Lorenzini) inizieranno a cercare una via legale per farla pagare a Massimo. Ma non sarà facile…

Intanto, anche per Elena i problemi non mancheranno. La donna continuerà a subire le “pressioni” di Enriquez e l’ennesima molestia creerà un grandissimo turbamento nella figlia di Marina (Nina Soldano). Attenzione intanto a Ornella (Marina Giulia Cavalli), che inizierà a nutrire dubbi e sospetti sul conto dell’avvocato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.