Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FERRI con VERONICA… contro MARINA!!!

Un posto al sole anticipazioni: FERRI con VERONICA… contro MARINA!!!

ROBERTO FERRI (Riccardo Polizzy Carbonelli / Upas)
ROBERTO FERRI (Riccardo Polizzy Carbonelli / Upas)

A Un posto al sole è sempre più al centro della scena la complessa storyline legata al possesso dei Cantieri, che ora si arricchisce di nuovi elementi legati ad alleanze inedite ma forse anche prevedibili.

Già le trame di questa settimana lasciavano presagire un tentativo di avvicinamento di Veronica Viscardi (Caterina Vertova) nei confronti di Roberto Ferri (Riccardo Polizy Carbonelli), ma ora le nuove anticipazioni (relative alla settimana dal 30 aprile al 4 maggio) confermano la linea narrativa in questione. Cosa accadrà dunque?

Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO trama alle spalle di MARINA

Al momento non ci sono molti dettagli e dunque ci è dato sapere “solo” che Roberto tramerà in combutta con Veronica alle spalle di Marina Giordano (Nina Soldano), ma è chiaro sin da ora che si va configurando una situazione “esplosiva” per le settimane a venire…

Non solo: mentre tutto questo accade, Sandro (Alessio Chiodini) si confronterà ancora una volta con lo zio Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e, alla fine, prenderà un’inattesa decisione che riguarda proprio i Cantieri. Cosa vorrà fare? In attesa di saperne di più, ribadiamo che la vicenda collegata alla Viscardi avrà sempre più peso nel futuro della soap e prevede anche alcune novità. Sotto forma di… new entry???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. il fratello di Veronica.. sara’ Fabio Fulco? in attesa di tornare come al solito con Ferri, Marina potrebbe stare con lui o rimettersi con Alberto Palladini…

  2. Che schifo di trama.

  3. In tutto questo penso solo… Povero Giorgio e povero Tancredi Palladini!
    Le loro creature mandate in rovina da arrivisti senza scrupoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *