Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO INGANNA SERENA???

Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO INGANNA SERENA???

FILIPPO (Michelangelo Tommaso) | Un posto al sole
FILIPPO (Michelangelo Tommaso) | Un posto al sole

La dipendenza dalla tecnologia (e da internet) è un grosso problema dei nostri tempi e, come avrete sicuramente notato, Un posto al sole ha ultimamente deciso di affrontarlo con una storyline che mette al centro della scena il principe azzurro della soap: Filippo (Michelangelo Tommaso).

Il Sartori è ormai sempre più schiavo del trading on line e, giorno dopo giorno, sta cadendo in un baratro sempre più profondo. Ma… come proseguirà la faccenda?

Un posto al sole spoiler: FILIPPO decide di affittare uno studio per lavorare on line…

Mentre parallelamente la situazione ai Cantieri diventerà drammatica, Filippo e Serena (Miriam Candurro) alterneranno giornate complicate a momenti migliori e lei – negli episodi in onda la prossima settimana – cercherà di convincere il marito a smetterla con gli investimenti sul web. Ci riuscirà?

Pare proprio di no, purtroppo. Le anticipazioni dal 16 al 20 aprile 2018 indicano infatti che la Cirillo a un certo punto crederà che il consorte non sia più ossessionato dalla sua nuova occupazione “virtuale”, ma si sbaglia: la verità è che Filippo non abbandonerà affatto la sua idea di lavorare lontano da casa e alla fine deciderà di prendere uno studio in affitto, ovviamente senza dirlo a Serena!

Bugie e azzardi finanziari nel futuro di Filippo, dunque? L’uomo finirà per mettersi nei guai? Lo scopriremo seguendo le prossime puntate di Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. ho sempre più l’impressione che non si sappia quale altro barile raschiare.. tra l’altro, è verosimile sviluppare una dipendenza cosi pesante in poche settimane?

    • Io penso invece che questa sia una trama molto interessante ed attuale, fra varie cadute di stile devo dire che a mio parere qui hanno azzeccato il racconto…forse i tempi sono un po’ strettini, sì, possiamo scusarli con la solita giustificazione “è pur sempre una soap!” 😉

      • Anch’io la trovo interessante come trama! Purtroppo cara Giovanna sì, certe dipendenze si possono sviluppare anche in così poco tempo e lo dico perché ho avuto modo di conoscere direttamente una persona che è caduta in questa trappola della dipendenza da internet e in un mese l’abbiamo vista cambiare completamente, poi ne è uscita ma a differenza dei pochi giorni in cui si era assuefatta per smettere e risolvere ci ha messo moltissimo tempo!

  2. Sono d’accordo con te, Maracaibo, e trovo molto interessante questa trama che, come ho gia’scritto, e me ne scuso, mi ricorda la vicenda di un amico di mio marito, di anni 55 (non certo un ragazzo) finito nella stessa dipendenza di Filippo, con l’aggravante di giocare in Borsa i soldi di alcuni clienti e con le conseguenze nefaste che ne sono derivate. Upas e’un prodotto di finzione e, certamente, sono certa che le conseguenze, per Filippo, saranno molto meno pesanti di quelle subite dal nostro amico, anche perché non ce lo vedo proprio Filippo essere lasciato da Serena, dover vendere l’appartamento e andare a vivere in un monolocale, in affitto:sarebbe un trauma per qualsiasi spettatore, anche se e’stato esattamente quanto successo alla persona di cui ho scritto. Interessante anche la trama dei cantieri e sono curiosa di vedere gli sviluppi, con Alberto e la Viscardi, sempre piu'” il gatto e la volpe”, pronti, secondo me, ad azzannarsi a vicenda anche perché il bell’Alberto, oltre al suo illustre nome, non puo’vantare nemmeno capacita’imprenditoriali e probabilmente,se si rivelera’ingestibile, o peggio, pericoloso, credo che la Viscardi se ne liberera’in men che non si dica. Anche Sandro potrebbe riservarci qualche sorpresa:l’aver seguito Claudio fino a casa di Ferri, rivela che Sandro ha sviluppato un certo” fiuto” delle cose e lo rivelera’ anche nei confronti di” zio Alberto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *