Un posto al sole anticipazioni: il malessere di ANITA [FOTO]

ANITA (Un posto al sole)
ANITA (Un posto al sole)

A Un posto al sole, come vi stiamo anticipando da qualche giorno, tempi duri sono in arrivo per Vittorio ( Amato D’Auria) e soprattutto per Anita (Ludovica Bizzaglia).

Sempre più innamorato della Falco, il figlio di Guido (Germano Bellavia) cercherà di farle cambiare idea quando lei vorrà lasciare l’Accademia di Belle Arti. Vittorio arriverà anche a chiedere aiuto a Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) pur di raggiungere il suo scopo: servirà?

Un posto al sole spoiler: VITTORIO e ANITA molto vicini ma…

Quel che è certo è che, stando alle anticipazioni, la rabbia di Anita verso Vittorio si trasformerà già tra qualche giorno in un momento di forte vicinanza, ma il malessere della ragazza sarà ancora troppo pesante…

Cosa succederà? Occhio, perché gli ultimi rumors indicano che nella settimana dal 16 al 20 aprile Anita precipiterà in un tunnel molto pericoloso! In attesa di approfondire, eccovi tutte le foto relative ad Anita e Vittorio ed inerenti alle puntate di Upas di questa settimana. Le immagini sono di Giuseppe D’Anna.

anita-vittorio-1-un-posto-al-soleanita-vittorio-2-un-posto-al-soleanita-ludovica-bizzaglia-1-un-posto-al-soleanita-ludovica-bizzaglia-3-un-posto-al-soleDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.