giovedì 24 maggio 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO si riavvicina a CLAUDIO [FOTO]

Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO si riavvicina a CLAUDIO [FOTO]

SANDRO e CLAUDIO / Un posto al sole soap
SANDRO e CLAUDIO / Un posto al sole soap

I dubbi e le perplessità di Sandro (Alessio Chiodini) hanno caratterizzato le ultime puntate di Un posto al sole e soprattutto hanno fatto saltare la scissione che doveva avere luogo ai Cantieri. Ma ora cosa succederà?

Al momento il giovane Ferri è in “pausa di riflessione” (o vacanza che dir si voglia) insieme a Claudio Parenti (Gabriele Anagni) e si attende la decisione finale del ragazzo: il nostro Sandro sceglierà la famiglia (e dunque gli affari) o l’amore?

Le anticipazioni di Upas relative alla settimana dal 23 al 27 aprile 2018 svelano che il ragazzo si riavvicinerà al suo Claudio, ma più degli spoiler valgono probabilmente due foto di scena (realizzate da Giuseppe D’Anna) che sono state diffuse di recente e che vi mostriamo a fine post.

Sarà la parola fine alla vicenda? Quel che è certo è che ai Cantieri la storia sarà ancora lunga e che i riflettori si sposteranno a breve sulla vera vincitrice – almeno per ora – della battaglia: Veronica Viscardi (Caterina Vertova). L’imprenditrice tenterà di portare anche Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dalla sua parte, ma per il futuro attendiamo altre sorprese che riguardano la nuova dark lady della soap…

Alessio Chiodini e Gabriele Anagni / UpasGabriele Anagni e Alessio ChiodiniDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. io sono felice che i due ragazzi tornino insieme, per carità, ma mi sembra sia stata trattata in maniera molto semplicistica la cosa… dopo tutto quello che è successo Claudio è stato perdonato in tre ore…

  2. Mi aspetto un colpo di scena, prima del” perdono” vero e proprio e inoltre, non sappiamo quanto si siano detti Sandro e Claudio durante questa vacanza; del resto, Claudia, non dimentichiamo quanto hanno passato nella prima parte della loro storia, in aggiunta alla loro convivenza, durata un anno e mezzo. .Claudio ha detto a Sandro di aver sperato, fino all’ultimo, che suo padre lo capisse, cosa non avvenuta e che Claudio ha saputo mettere nel cassetto dei sogni perduti, mai diventati realta’.Cio’che e’realta’e’il suo rinnovati amore per Sandro ed e’logico che i due ragazzi abbiano impiegato ben poco tempo per ritrovarsi.E spero che cosi’sara’, anche perché le altre trame sono tutte piuttosto drammatiche ed impegnative!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *