Beautiful, anticipazioni americane: SANCHEZ indaga sul caso Bill Spencer

JEREMY RAY VALDEZ è il detective SANCHEZ a BEAUTIFUL
JEREMY RAY VALDEZ è il detective SANCHEZ a BEAUTIFUL

Nelle prossime puntate americane, nonostante appaia terminata la parte legata al vero e proprio giallo, la storyline di Beautiful sul tentato omicidio di Bill Spencer non è destinata a finire molto presto. L’editore, informato da Liam (insieme a Hope) che è stato proprio lui a sparargli, ha modificato la propria testimonianza sulla sparatoria che lo ha quasi ucciso, scagionando tra l’altro anche Ridge Forrester. Bill aveva inizialmente indicato il rivale come colpevole, realmente convinto che fosse stato lo stilista (colpito dalla pallottola alla schiena, in realtà non aveva avuto modo di vedere effettivamente l’assalitore).

Nella revisione della sua dichiarazione, Bill ha ora affermato che a sparargli è stato “uno sconosciuto”, una persona che non aveva mai visto prima e che ha scorto grazie ad un riflesso sulla vetrata della porta finestra. In questo modo, l’uomo ha coperto Liam ma… non ha sedato l’ostinazione della polizia!

Beautiful cast: Jeremy Ray Valdez interpreta il detective Sanchez

Ad occuparsi del caso è stato il detective Sanchez, stretto collaboratore del tenente Baker (il quale, avendo ricevuto una promozione, non ha seguito in prima linea le indagini). Sanchez continuerà dunque la caccia al colpevole, ignaro sia proprio il figlio della vittima.

Stando agli spoiler, nei prossimi episodi USA il detective vorrà coinvolgere Bill in una particolare tecnica che possa riportare alla luce qualche ricordo o dettaglio aggiuntivo sulla notte dello sparo, utile alle indagini: chiederà infatti a Bill di rivivere la dinamica dell’attacco, ricostruendo l’esatta situazione nel luogo del delitto. Bill riuscirà a fugare qualsiasi sospetto? Oppure è l’occasione per un nuovo colpo di scena su quanto è realmente successo?

Intanto l’attore che interpreta il detective Sanchez, Jeremy Ray Valdez, è destinato a restare almeno un altro po’ sulla scena: dopo il suo esordio ad inizio marzo, ora è stato messo sotto contratto ed è dunque stato promosso dallo status di guest.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.