Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata IN PRIMA SERATA del 20 aprile 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata IN PRIMA SERATA del 20 aprile 2018

JULIETA e SAUL / Il segreto
JULIETA e SAUL / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto in prima serata di venerdì 20 aprile 2018:

Don Anselmo decide di rimproverare Beatriz, che nega ancora di avere una storia con Aquilino. Julieta, intanto, pensa che sia stato Saul ad appiccare l’incendio che ha causato la morte di Ana…

La nonna di Julieta le fa promettere di non lanciare accuse nei confronti di Saul senza avere prima le prove. Donna Francisca minaccia Candela. Hipolito ed Onesimo affittano a scopo di lucro il bidet ai paesani. Dolores, stanca delle pazzie dei due cugini, riuscirà a mettere fine a questa storia. Hernando chiede ad Aquilino quali siano davvero le sue intenzioni con Beatriz. Mauricio se la prende con i braccianti, sui quali sfoga tutta la sua rabbia repressa. Saul chiede al fratello Prudencio di dirgli la verità su Julieta.

Prudencio promette a Saul di indagare sul passato di Julieta, al fine di scoprire chi sia il padre di Ana e la causa del loro vagabondare prima di approdare a Puente Viejo. Aquilino mette a punto una fuga romantica a Parigi insieme a Beatriz, che nel frattempo inizia a raccontare bugie a Hernando e Camila pur di giustificare il suo viaggio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *