IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 28 e lunedì 30 aprile 2018

Foto Il segreto: HIPOLITO
Foto Il segreto: HIPOLITO

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 28 e lunedì 30 aprile 2018:

Hernando e Camila devono affrontare le voci che girano a Puente Viejo riguardo alla storia tra Beatriz e Aquilino…

Julieta è sicura di poter calmare gli animi dei poveri del paese, chiedendo a Saul di convincere Donna Francisca a donare loro la frutta che, altrimenti, marcirebbe di certo. Adela e Candela si preoccupano per l’ingenuità della ragazza…

Hipolito Miranar teme per la serenità di sua madre Dolores, dopo che la donna ha ricevuto la richiesta di divorzio dal marito Pedro…

Uno scontro verbale che ha luogo fra Beatriz, Hernando e Camila porta ad un allontanamento da parte di Beatriz, la quale si rifugia tra le braccia di Aquilino. Camila e Hernando, però, capiscono che in quel modo non otterranno niente e così cercano un colloquio per confrontarsi con più calma…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.