Tempesta d’amore, casting news: GORAN torna al FÜRSTENHOF e si innamora!

Goran torna al Furstenhof, Tempesta d'amore (Screenshot)
Goran torna al Furstenhof, Tempesta d'amore (Screenshot)

Dopo tanti addii, arrivano finalmente notizie positive per il cast di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche della soap, un personaggio che negli anni passati era riuscito a conquistare il pubblico con la propria simpatia farà a sorpresa il suo ritorno al Fürstenhof…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Goran torna al Fürstenhof

Stiamo parlando di Goran Kalkbrenner (Saša Kekez), il facchino combinaguai che movimentò il Fürstenhof nella nona stagione, con protagonisti Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist).

Come molti di voi ricorderanno, il ragazzo fu una vera spina nel fianco per il povero Alfons (Sepp Schauer), ma fu soprattutto protagonista di un’appassionata storia d’amore insieme a Coco Conradi (Mirjam Heimann) e poi di un breve flirt con Tina (Christin Balogh). Alla fine, comunque, Goran decise di partire per il Sudamerica per inseguire il sogno di diventare un attore di telenovelas. Il suo, però, non è stato un addio…

Eh sì, perché nel corso della puntata 2924 (in onda in Germania il prossimo 22 maggio) questo personaggio tornerà improvvisamente in scena! Il ragazzo si presenterà infatti al Fürstenhof nella speranza di poter iniziare una nuova fase della sua vita dopo l’esperienza come attore nel nuovo Continente. E, anche questa volta, una donna riuscirà a fargli girare la testa

Tempesta d’amore, ritorno di Goran: le dichiarazioni di Saša Kekez

Insomma, dopo quello di William (Alexander Milz), Desirée (louisa von Spies) e, soprattutto, degli ex protagonisti Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), un altro personaggio storico farà ritorno nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, che tra non molto prenderà il via anche da noi in Italia. E non si tratterà di una toccata e fuga: stando a quanto rivelato fino ad ora, Goran dovrebbe fermarsi in scena almeno un paio di mesi!

Ecco dunque le dichiarazioni di Saša Kekez riguardo al suo clamoroso ritorno a Sturm der Liebe:

Tornare a Tempesta d’amore è un po’ come andare ad una gita scolastica: si lavora con grande concentrazione e professionalità ad un progetto, ma contemporaneamente ci si diverte tantissimo con persone fantastiche. Sono davvero felice di poter prendere parte ancora una volta a questa avventura.

Vi ricordiamo che a causa del divario temporale tra la messa in onda italiana e tedesca, il personaggio di Goran tornerà nelle puntate italiane di Tempesta d’amore solo nell’autunno 2018. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su news ed anticipazioni della soap in arrivo dalla Germania!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.