Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CLAMOROSO RITORNO AL FÜRSTENHOF

William torna al Furstenhof - Primo indizio, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William torna al Furstenhof - Primo indizio, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continuano le sorprese ed i misteri nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Complice un cambio al vertice per la sceneggiatura, da qualche tempo la soap sembra aver preso una nuova strada caratterizzata da trame meno scontate (fino all’ultimo non sarà chiaro chi saranno i due protagonisti che si aggiudicheranno l’happy end) ad anticipazioni criptiche (in primis, l’omicidio al Fürstenhof) ad un inedito uso interattivo dei social.

E proprio da Facebook è arrivata una notizia che sembra davvero avere del clamoroso! Ecco di cosa si tratta…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: William torna al Fürstenhof

William torna al Furstenhof - Secondo indizio, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William torna al Furstenhof – Secondo indizio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, solo pochi giorni fa si è conclusa in Germania la tredicesima stagione di Tempesta s’amore ed è stato finalmente svelato il nome di chi – tra Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) – è riuscita a sposare William (Alexander Milz).

Ebbene, proprio quando inizierà ad entrare nel vivo il nuovo triangolo protagonista di Sturm der Liebe, l’ex protagonista maschile tornerà al Fürstenhof… e non si tratterà di una toccata e fuga! Eh sì, a pochissimi giorni dalla sua uscita di scena insieme alla neo-mogliettina (scoprite qui di chi si tratta), William tornerà all’hotel dove ha potuto riabbracciare il fratello e trovare il vero amore.

Già da qualche giorno sui social network girava l’indiscrezione (con tanto di foto con indizi) che un personaggio insospettabile stesse per ripresentarsi alla reception presieduta dal buon vecchio Alfons (Sepp Schauer), ma nessuno avrebbe mai immaginato che il misterioso visitatore fosse proprio il protagonista uscente.

Alexander Milz annuncia il ritorno di William a Tempesta d'amore (Foto da video Facebook)
Alexander Milz annuncia il ritorno di William a Tempesta d’amore (Foto da video Facebook)

Ad ufficializzare la notizia è stato lo stesso interprete di William – Alexander Milz – che in un video condiviso su Facebook ha annunciato che a partire dalla puntata 2842 (in onda in Germania il prossimo 8 gennaio) tornerà a vestire i panni del giovane Newcombe per parecchie settimane.

Insomma, quella di William non sembra proprio la classica visita di cortesia di un paio di puntate spesso riservata agli ex protagonisti in passato. Ma quale sarà dunque il motivo di questo suo improvviso dietro-front? Sembrerebbe da escludere una crisi coniugale, sia perché il ragazzo è fresco di nozze e sia perché in una delle foto-indizio diffuse si vede chiaramente che porta ancora la fede.

Che sia il misterioso omicidio del Fürstenhof (di cui si è da poco scoperto il nome della vittima) la ragione del ritorno del ragazzo? Dopotutto, considerati i suoi trascorsi, il movente per essere l’assassino non gli mancherebbe affatto…

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questo e tutti gli altri misteri che caratterizzeranno la prossima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.