Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph delude Alicia! E Viktor ne approfitta…

Christoph, Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph, Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate cruciali sono in arrivo in Italia per lo sviluppo della trama centrale della prossima stagione di Tempesta d’amore! Con l’annata numero tredici ormai in dirittura di arrivo, infatti, assisteremo presto all’inizio del triangolo che ci farà compagnia nei prossimi mesi…

Ecco dunque cosa ci attende dopo Pasqua nelle puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia e Viktor si avvicinano

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la prossima stagione di Tempesta d’amore sarà interamente incentrata sui cosiddetti “nuovi Saalfeld”. Ormai entrato in scena da parecchi mesi, Christoph (Dieter Bach) è ormai a tutti gli effetti uno dei pilastri della soap e nulla sembrerà più opporsi al suo happy end con Alicia (Larissa Marolt). L’uomo non ha però fatto i conti con il figlio…

Fin dal suo arrivo al Fürstenhof, Viktor (Sebastian Fischer) ha infatti letteralmente perso la testa per la futura matrigna, che per parecchio tempo non sembrerà accorgersi dei suoi sentimenti. Il rapporto tra i due finirà però per rinsaldarsi fortemente dopo che il giovane Saalfeld salverà la vita della ragazza, ma saranno soprattutto gli intrighi di Christoph a far avvicinare i due giovani.

Ormai sempre più vicino alla Lindbergh, Viktor finirà per aprirle il suo cuore raccontandole la sua difficile giovinezza: a causa dell’assenza del padre, il ragazzo finì infatti in un vortice di criminalità che rischiò di distruggerlo. Toccata dal racconto, Alicia perorerà la causa del “figliastro” con Christoph, pregandolo di convincere il giovanotto a restare al Fürstenhof.

E così Christoph chiederà al figlio di non partire, salvo poi deriderlo per aver “chiesto” l’intercessione di Alicia. Ferito nell’orgoglio, Viktor affronterà la Lindbergh dicendole chiaramente di non volere la sua compassione e tra i due scoppierà così una discussione molto accesa che li porterà inaspettatamente ad avvicinarsi…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph mente ad Alicia

E Christoph? Ebbene, l’uomo avrà tutt’altri problemi per la testa! Come sappiamo, infatti, l’albergatore stringerà un diabolico accordo con Beatrice (Isabella Hübner), promettendole di aiutarla a insabbiare i crimini da lei commessi in cambio della cessione delle azioni del Fürstenhof di proprietà della donna.

L’improvvisa sintonia tra i due, spesso intervallata da violente discussioni, non passerà ovviamente inosservata né a Werner (Dirk Galuba) né tantomeno ad Alicia, che chiederà spiegazioni al fidanzato. Inutile dire che quest’ultimo non potrà dire la verità alla sua amata e sarà così costretto a divagare evitando di fornire spiegazioni esaurienti.

Furiosa, la Lindbergh si allontanerà dal futuro marito e si sfogherà con Viktor, che la aiuterà a distrarsi. E a quel punto Alicia inizierà a guardare il “figliastro” con occhi diversi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.