Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: DRAMMATICO INCIDENTE AL FÜRSTENHOF!

Alicia cade da cavallo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia cade da cavallo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti drammatici sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate della soap in onda da noi in Italia, infatti, un grave incidente sconvolgerà il Fürstenhof segnando l’inizio di un rapporto molto speciale…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph, Alicia e Viktor nuovi protagonisti

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la tredicesima stagione con protagonisti William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) sta già per terminare e lascerà presto il posto ad una nuova attesissima annata.

Al via con la puntata 2813, la prossima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata su tre protagonisti: Christoph Saalfeld (Dieter Bach), Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer). E questo appassionante triangolo sta già per prendere il via…

Arrivato al Fürstenhof con qualche settimana di ritardo rispetto a Christoph e Alicia, Viktor si insinuerà fin da subito nel rapporto tra questi ultimi: al momento del suo primo incontro con la Lindbergh, infatti, per il ragazzo sarà colpo di fulmine!

Già esasperato dai continui scontri con il padre, Viktor scoprirà che la donna dei suoi sogni altri non è che la fidanzata del genitore e a quel punto deciderà di lasciare l’hotel. Un’offerta di lavoro inaspettata da parte di Werner (Dirk Galuba) convincerà però il ragazzo a restare all’hotel a cinque stelle come addestratore di cavalli.

DI fronte ai continui scontri tra Christoph e i figli, Alicia proverà a mediare organizzando un pranzo a quattro per favorire un rappacificamento tra il futuro marito, Boris (Florian Frowein) e Viktor. Peccato che la riunione familiare degenererà velocemente…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor salva Alicia

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Profondamente amareggiata per il fallimento del suo piano, Alicia sfogherà la frustrazione con un’escursione a cavallo, che le costerà però cara: durante la cavalcata, la ragazza avrà un incidente a cadrà malamente a terra colpendo la testa!

Di fronte alla scomparsa della fidanzata, Christoph andrà nel panico ed accuserà Viktor di essere responsabile dell’accaduto. Sarà però proprio il ragazzo a trovare la Lindbergh esanime e portarla in ospedale appena in tempo, salvandole di fatto la vita…

E qui arriva la parte più interessante! Alicia sarà determinata a tornare a montare il suo cavallo – Taifun – che però è rimasto profondamente traumatizzato dall’incidente e non si lascerà avvicinare. A quel punto Christoph deciderà di vendere l’animale, finendo però così per far infuriare la futura sposa…

Delusa dal comportamento del compagno, la Lindbergh si rivolgerà a Viktor, che riuscirà finalmente a calmare il destriero guadagnandosi la gratitudine della sua amata. Tra i due inizierà così un rapporto sempre più intimo destinato a lasciare il segno nella prossima stagione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.