Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: BEATRICE si allea con CHRISTOPH

Christoph e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Perfide alleanze in arrivo negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto, i due “cattivi” della soap uniranno le forze dando vita ad una squadra davvero temibile…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi giorni nelle puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice manda Tina in coma

Come sappiamo, dopo un breve periodo di ravvedimento in cui si è rappacificata con il suo grande amore Friedrich (Dietrich Adam), Beatrice (Isabella Hübner) è purtroppo tornata ad essere la terribile dark lady. Dopo la drammatica morte del suo figlioletto, infatti, la donna è stata di nuovo sopraffatta dal proprio lato malvagio ed è arrivata a scambiare il corpicino del neonato con quello del bimbo di Tina (Christin Balogh).

Da allora quest’ultima ha fatto di tutto per scoprire quello che è davvero successo e ciò la porterà a combattere una guerra senza esclusione di colpi con la terribile Hofer. Quando la cattivissima sorella di Charlotte (Mona Seefried) scoprirà che la giovane cuoca ha effettuato in segreto un test del DNA per dimostrare di essere la madre di quello che tutti credono essere Frederik, non esiterà e ridurre la ragazza in fin di vita…

Grazie all’intervento di Susan (Marion Mitterhammer), Tina riuscirà a sopravvivere ma cadrà in un coma profondo per la grande disperazione dei suoi amici e, in particolar modo, di Nils (Florian Stadler), che si è innamorato di lei. Comunque sia, il personal trainer si metterà alla caccia dell’aggressore della sua amata arrivando pericolosamente vicino alla verità.

Purtroppo per lui, però, Beatrice sarà sempre un passo avanti…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice decide di allearsi con Christoph

Prima di aggredire Tina, la Hofer riuscirà a scambiare la busta con i risultati del test del DNA con una falsa. Purtroppo per lei, però, Christoph (Dieter Bach) si impossesserà della lettera originale e avrà così un’importante arma da usare per ricattare la donna e metterla con le spalle al muro.

Costretta a giocare a carte scoperte, Beatrice proporrà all’albergatore un accordo: se la aiuterà ad evitare che la storia dello scambio di neonati venga alla luce, lei gli cederà le proprie azioni del Fürstenhof facendogli così avere la maggioranza assoluta!

Inutile dire che Saalfeld accetterà la proposta della dark lady e la avviserà dunque che Boris (Florian Frowein) e Nils stanno raccogliendo indizi contro di lei. Beatrice proverà dunque a sviare le indagini dei due ragazzi, riuscendo a convincere Boris della propria innocenza. La partita, però, sarà tutt’altro che chiusa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.