Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph “tradisce” Alicia, che spezza il cuore a Viktor!

Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un vero e proprio groviglio di sentimenti quello in arrivo nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore! Con l’annata numero tredici ormai in dirittura di arrivo, infatti, il triangolo che sarà al centro della prossima stagione inizierà presto a prendere forma con sviluppi davvero inaspettati…

Ecco dunque cosa nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph fa credere ad Alicia di averla tradita

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la prossima stagione di Tempesta d’amore sarà interamente incentrata sui cosiddetti “nuovi Saalfeld”: Christoph (Dieter Bach) e suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) si contenderanno l’amore della bella Alicia (Larissa Marolt). Benché innamorata dell’albergatore (tanto da decidere di sposarlo), la ragazza inizierà ad avvicinarsi al figlio di quest’ultimo, stringendo con lui un rapporto sempre più intimo.

Nel frattempo Christoph si ritroverà coinvolto nella follia criminale di Beatrice (Isabella Hübner): dopo aver trovato delle prove schiaccianti contro la dark lady, l’uomo la ricatterà promettendole il suo aiuto in cambio della cessione delle sue azioni del Fürstenhof. Tra i due nascerà così una strana alleanza che darà subito nell’occhio…

Non capendo cosa stia succedendo, Alicia affronterà il fidanzato che però eluderà le sue domande, finendo per spingere la ragazza a confidarsi con Viktor e avvicinarsi sempre di più a lui. Capendo che la sua amata pretende delle risposte, Christoph cercherà di limitare i danni raccontandole una bugia: le farà credere di aver avuto un flirt con Beatrice!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia scopre i sentimenti di Viktor?

Inutile dire che la Lindbergh rimarrà sconvolta dal nuovo tradimento del compagno, che però si dimostrerà profondamente pentito per averle mancato di rispetto ed implorerà il suo perdono, riuscendo a convincerla a concedergli una seconda chance. I due finiranno così per riappacificarsi e celebreranno la riconciliazione con un bacio… che verrà visto da Viktor!

Per quest’ultimo Viktor si tratterà di un colpo durissimo, che distruggerà ancora una volta le sue speranze di poter avere una possibilità con la matrigna. E non è finita qui! Il ragazzo verrà infatti anche a sapere che sta per essere avviato un procedimento giudiziario nei suoi confronti a causa di alcuni crimini commessi in passato!

Come se non bastasse, Christoph finirà nel mirino della stampa a causa della sua denuncia per truffa e accuserà il figlio di aver attirato l’attenzione dei media su lui.

A quel punto, però, Alicia prenderà le parti di Viktor e poco dopo scoprirà che la preziosa collana che credeva essere un regalo di Boris (Florian Frowein) veniva in realtà dal fratello di quest’ultimo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.