Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: sarà DESIRÉE il grande amore di NILS?

Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un colpo di scena sentimentale davvero inaspettato è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Le quotazioni di una coppia che ormai da mesi sembrava destinata a venire archiviata come una delle tante relazioni di breve durata risaliranno improvvisamente, aprendo le porte a scenari davvero imprevedibili e a un’uscita di scena di cui vi parliamo QUI.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Desirée torna al Fürstenhof

Come sappiamo, la principale antagonista di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) – Desirée Bramigk (Louisa von Spies) – uscì di scena dopo essere stata ingannata da Christoph (Dieter Bach) ed essere stata respinta per l’ennesima volta da Nils (Florian Stadler), di cui si era perdutamente innamorata.

Da allora è passato parecchio tempo e nel frattempo il personal trailer ha capito di amare Tina (Christin Balogh), eppure per la strana coppia Nils-Desirée potrebbe non essere stata ancora detta l’ultima parola!

Dopo essere ricomparsa al Fürstenhof in occasione del battesimo del piccolo Tom, la figlia di Beatrice (Isabella Hübner) tornerà infatti nuovamente all’hotel a cinque stelle nel corso della puntata 2914 (in onda in Germania il prossimo 3 maggio) per motivi di lavoro. E, una volta arrivata, la ragazza rimarrà stupita nello scoprire che Nils e Tina non sono ancora diventati una coppia…

Demoralizzato per i continui rifiuti ricevuti dalla Kessler, Heinemann cercherà di distrarsi dalle proprie pene d’amore facendo una gita in montagna insieme al figliastro Fabien (Lukas Schmidt) e questa decisione avrà degli sviluppi davvero inaspettati…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils ama ancora Desirée?

Durante l’escursione in montagna, infatti, Nils avrà un grave incidente che lo porterà a lottare tra la vita e la morte. Mentre Fabien chiamerà i soccorsi, il personal trainer si troverà in uno stato di incoscienza che gli provocherà delle allucinazioni.

Ebbene, durante questa trance l’uomo verrà “salvato” da un’apparizione di Desirée! Sarà dunque quest’ultima il suo vero grande amore? Per ora possiamo anticiparvi che, una volta ripresosi dallo shock, Heinemann passerà sempre più tempo con la bella Bramigk, salvo poi darle buca per colpa di Tina…

Nel frattempo la figlia di Beatrice penserà a come utilizzare l’eredità lasciatale dalla madre e opterà per un investimento parecchio rischioso nonostante i tentativi di Christoph di dissuaderla. Come prevedibile, ben presto Desirée si ritroverà di fronte ad un disastro economico e cercherà conforto in Nils: quest’ultimo si schiererà dalla sua parte? E, soprattutto, tra lui e la Bramigk scoppierà l’amore?

(Puntate 2919-23, in onda in Germania dal 14 al 18 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.