Tempesta d’amore, casting news: DESIRÉE TORNA AL FÜRSTENHOF!

Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Una grande, grandissima sorpresa è in arrivo per i telespettatori di Tempesta d’amore! Ad alcuni mesi dalla sua triste uscita di scena, un personaggio amatissimo tornerà infatti al Fürstenhof portando parecchio scompiglio… Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: rivedremo Desirée!

Ebbene, stiamo parlando di Desirée Bramigk (Louisa von Spies)! Dopo aver messo in luce il suo lato più perfido ed intrigante nella guerra contro Clara (Jeannine Michèle Wacker) per il cuore di Adrian (Max Alberti), l’affascinante PR ha tirato fuori un’insospettabile generosità aiutando il fratello David (Michael N. Kühl) prima a incastrare Beatrice (Isabella Hübner) e poi a fuggire dalla polizia. L’infelice amore per Nils (Florian Stadler), poi, ci ha mostrato una fragilità davvero insospettabile di questa ragazza dagli occhi di ghiaccio…

Insomma, l’etichetta di “cattiva” sta decisamente stretta a Desirée, che è infatti riuscita nel tempo a conquistarsi l’affetto del pubblico ed ha lasciato un grande vuoto con la sua improvvisa uscita di scena. Una bella sorpresa è però in arrivo…

Tra non molto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Desirée tornerà infatti al Fürstenhof dopo mesi di assenza!

Come ricorderete, la ragazza era partita alla volta della Tailandia per iniziare una nuova vita come PR a Bangkok. A convincerla a fare questo passo è stata una doppia delusione d’amore: dopo essere stata sedotta e poi scaricata da Christoph (Dieter Bach), ha ricevuto un doloroso due di picche anche da Nils.

Ma come sarà il suo ritorno al Fürstenhof? Inevitabilmente la Bramigk scoprirà che durante la sua assenza molte cose sono cambiate: sua madre è morta così come il fratellino Frederik, Christoph ha sposato Alicia e Nils si è innamorato di Tina (Christin Balogh)! Come reagirà la ragazza di fronte a queste novità?

Ancora non è chiaro quali saranno i motivi che spingeranno Desirée a fare ritorno all’hotel a cinque stelle (dove ormai non ha più parenti in vita), ma possiamo anticiparvi che il suo passaggio non passerà inosservato…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: tornano anche William, Robert, Valentina e Eva

Quello di Desirée non è l’unico dei ritorni celebri che ci attenderanno nella prossima annata della soap. La quattordicesima stagione di Tempesta d’amore vedrà infatti parecchie ospitate di personaggi usciti di scena da pochi mesi o addirittura da anni.

Il primo a comparire al Fürstenhof sarà William (Alexander Milz), protagonista della stagione precedente. Poco dopo le nozze con il suo grande amore (scoprite qui di chi si tratta) il giovanotto farà infatti ritorno all’hotel di famiglia per alcune puntate davvero esplosive…

Alcune settimane più tardi sarà invece il momento di una rimpatriata ancora più clamorosa: al Fürstenhof compariranno i protagonisti della sesta stagione Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) e Eva Krendlinger (Uta Kargel) insieme alla figlia Valentina (Paulina Hobratschk), ormai diventata una teenager grazie alla “crescita accelerata” che viene riservata a molti personaggi delle soap.

Insomma, la prossima stagione di Tempesta d’amore sarà davvero imperdibile per i telespettatori un po’ più nostalgici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.