Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NILS IN PERICOLO DI VITA

Nils e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti ad alta tensione sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi in onda sui teleschermi d’Oltralpe, infatti, la pace del Fürstenhof verrà turbata da degli avvenimenti davvero inaspettati…

Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: emergenza per Nils e Fabien

Come sappiamo, nella prossima stagione di Tempesta d’amore – iniziata in Germania lo scorso novembre e presto al via anche sui teleschermi italiani – Nils (Florian Stadler) ritroverà l’amore con Tina (Christin Balogh). Dopo un lungo tira e molla, infatti, quest’ultima sembrerà finalmente ricambiare i sentimenti del personal trainer, salvo poi prendere nuovamente le distanze da lui.

Nel frattempo anche il figliastro di Heinemann – Fabien (Lukas Schmidt) perderà letteralmente la testa per la giovane figlia di Robert (Lorenzo Patané): Valentina (Paulina Hobratschk)! Peccato che la ragazzina partirà per Parigi…

Ebbene, subito dopo aver cercato di raggiungere la sua amata per darle un regalo di addio, Fabien farà una chiamata d’emergenza a Michael (Erich Altenkopf), chiedendogli aiuto. Ancora non sappiamo esattamente cosa sia successo, ma possiamo rivelarvi che Nils si troverà in pericolo di vita ed avrà una misteriosa visione…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul scopre le bugie di Romy

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo a due personaggi che in Italia conosceremo a breve: il fratello di Alicia (Larissa Marolt) – Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) – e la timidissima Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Quest’ultima si innamorerà perdutamente di Paul, che la considererà però solo una buona amica. Quando poi la ragazza provocherà inavvertitamente un incidente causandogli una perdita temporanea della vista, Paul chiuderà definitivamente il loro rapporto.

Disperata, Romy proverà ad aiutare il suo amato a riprendersi incidendo per lui una canzone, che farà letteralmente innamorare il giovane Lindbergh! Ignorando chi sia la misteriosa cantante, Paul si metterà disperatamente alla ricerca della sua “musa”, imbattendosi in Romy. Non potendo vedere, il fratello di Alicia non riconoscerà la collega, che gli farà dunque credere di essere una sua presunta sorella di nome Lucy.

Tra i due ci sarà anche un bacio e a quel punto, capendo che la sua bugia verrà smascherata non appena il suo amato riacquisterà l’uso degli occhi, la Ehrlinger scriverà una lettera in cui spiegherà tutto quello che è accaduto. All’ultimo momento la ragazza cambierà idea e riuscirà ad impedire che Paul legga la sua confessione, ma la verità verrà comunque fuori…

Quando il giovane Lindbergh si spoglierà di fronte a lei, Romy non riuscirà infatti più a nascondere i propri sentimenti, ma il giovanotto le dirà chiaramente di essere innamorato di “Lucy”. E così Romy deciderà finalmente di spiegargli chi è davvero la misteriosa cantante…

Ebbene, purtroppo per la ragazza, il fratello di Alicia non reagirà affatto bene di fronte all’ammissione della Ehrlinger e prenderà ancora una volta le distanze da lei. Inutile dire che la giovane sarà letteralmente a pezzi per la situazione, ma Natascha (Melanie Wiegmann) avrà l’idea di sfruttare la situazione per ricavarne qualcosa di buono…

Cosa avrà in mente la Schweitzer?

(Puntate 2915-8, in onda in Germania dal 7 all’11 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.