UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 13 e sabato 14 aprile 2018

CELIA e CRUZ | Una vita
CELIA e CRUZ | Una vita

Anticipazioni puntata 437 di Una vita di venerdì 13 e sabato 14 aprile 2018:

Mauro è arrabbiatissimo con Sara e le chiede di raccontarle tutta la verità, ma lei continua a mentire e così viene cacciata. Teresa è giù di morale e Cayetana le propone un viaggio al mare. Elvira rivela a suo padre Arturo di aver chiuso il fidanzamento con Liberto, ma il colonnello intima alla figlia di tornare insieme al giovane (altrimenti dovrà entrare in convento)…

Martin svela a Casilda di non essere battezzato e a quel punto la ragazza si rivolge a Servante, che conosce bene il parroco, per risolvere la questione.

Celia chiede ad Amancio di preparare i documenti falsi per Cruz. Felipe dona delle rose a Celia e le propone un viaggio a Cadice, ma lei ormai non intende salvare il loro matrimonio. Il legale, del tutto distrutto, esce di casa e, quando incontra Huertas, decide di seguirla. Mauro intanto corre da Teresa per parlarle.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.