UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 5 e venerdì 6 aprile 2018

Una vita - Felipe e Celia Alvares Hermoso
Una vita - Felipe e Celia Alvares Hermoso

Anticipazioni puntata 434 di Una vita di giovedì 5 e venerdì 6 aprile 2018:

Mauro riesce a trovare Zenon, che però gli sfugge. Cayetana dice a Teresa di avere avuto un incubo in cui Fernando uccideva la Sierra. Lo stesso giorno, Teresa litiga con Fernando e decide di allontanarlo.

L’uomo che ha aggredito Celia Alvarez Hermoso è Cruz Bengoa, che alla fine accetta il suo denaro per fuggire. Felipe acquista un mazzo di fiori per Celia, ma poi scopre che di nuovo la moglie non è in casa e sospetta che abbia un amante.

Arturo decide di fare un regalo a Rosina per l’aiuto che gli sta dando in casa e così la invita all’opera. Elvira rivela a Liberto di amare Simon e di conseguenza i due decidono insieme di chiudere la loro finta relazione. Mauro ospita Sara per la notte, ma lei gli versa di soppiatto un liquido nel vino. Il mattino dopo, Mauro si sveglia stordito e senza troppi vestiti addosso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.