Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 23 e martedì 24 aprile 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 23 e martedì 24 aprile 2018

Fabiana (Una vita - Acacias 38)
Fabiana (Una vita - Acacias 38)

Anticipazioni puntata 442 di Una vita di lunedì 23 e martedì 24 aprile 2018:

Elvira rientra a casa e accetta le condizioni del padre Arturo: riprenderà la relazione con Liberto. Quando si trova da sola con lui, gli spiega che lei e Simon intendono scappare insieme in futuro e gli chiede di coprirla…

Ursula aggredisce Sara e lei le rivela che Cayetana non è per niente ammattita. La donna si reca quindi al commissariato per svelare tutto a Mauro. Celia ottiene i documenti falsi per Cruz e Coque.

Tutti sono in ansia per la scomparsa di Fabiana, che in realtà è in casa con Cayetana. Quest’ultima ammette con sua madre di non avere mai perso la ragione. Arrabbiatissima, Fabiana le dice che non le permetterà di fare ancora del male a chi le sta attorno e che la smaschererà. Nel corso del litigio, Fabiana cade dal balcone…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *