UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 9 e martedì 10 aprile 2018

Foto TERESA (Alejandra Meco) di Una vita
Foto TERESA (Alejandra Meco) di Una vita

Anticipazioni puntata 435 di Una vita di lunedì 9 e martedì 10 aprile 2018:

Celia intende evitare che Cruz Bengoa sia riconosciuto dalla polizia e quindi lo bacia, poi lui deve fuggire via. Teresa si reca a casa di Mauro e là trova Sara con i capelli in disordine e intenta a ostentare disinvoltura: i dubbi della Sierra sull’amore di Mauro aumentano, ma San Emeterio la rassicura sul fatto di aver ospitato Sara solo per proteggerla da Zenon. Mauro in realtà non rammenta nulla della notte precedente e così, temendo che sia successo qualcosa con la ragazza, parla con l’amico Felipe…

Huertas dice a Felipe di aver visto Celia ai Giardini del Principe insieme ad un altro uomo; il legale è infuriato e chiede alla consorte se c’è un altro uomo nella sua vita, ma lei preferisce tacere.

Martin capisce che Servante ha nascosto una parte delle serrature nuove per impedirgli di montarle e fargli fare una pessima figura con gli inquilini del palazzo. Zenon e Fernando si presentano in commissariato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.