UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 11 e giovedì 12 aprile 2018

ELVIRA e SIMON |Una vita
ELVIRA e SIMON |Una vita

Anticipazioni puntata 436 di Una vita di mercoledì 11 e giovedì 12 aprile 2018:

Mauro trattiene Zenon in prigione, mentre Fernando Mondragon lo accusa di aver fatto del male a Sara e di avere una relazione con quest’ultima. Simon ed Elvira sono in procinto di baciarsi, ma Liberto avvisa la giovane Valverde che suo padre la sta cercando. Celia vede Cruz, il quale le chiede di procurargli due documenti falsi per poter scappare; lei accetta.

Simon si reca in sartoria e si rende conto che Susana possiede un’immaginetta corrispondente a quella che ha lui: dunque è proprio lei la donna di cui era in cerca!

Sara lascia del cibo drogato a Mauro, che si risveglia quando Teresa lo va a trovare a casa (per il suo compleanno) dopo averlo cercato invano in commissariato. Ma, dalla camera, esce Sara vestita in modo succinto. E così Teresa schiaffeggia Mauro e se ne va infuriata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.