UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 14 e lunedì 16 aprile 2018

MAURO (Gonzalo Trujillo, Una vita)
MAURO (Gonzalo Trujillo, Una vita)

Anticipazioni puntata 438 di Una vita di sabato 14 e lunedì 16 aprile 2018:

Mauro tenta di convincere Teresa a dargli il modo di trovare una spiegazione, ma lei non vuol saperne e lo caccia via. Nonostante i consigli di Rosina vadano in tutt’altra direzione, Arturo minaccia di chiudere Elvira in convento se lei non cambierà atteggiamento. Il colonnello Valverde decide anche di chiedere a Rosina di avere una relazione ufficiale: la donna accetta, sotto lo sguardo affranto di Liberto.

Celia si mette in contatto Amancio, l’uomo che deve fornirle i documenti falsi per Cruz Bengoa. Felipe però le sequestra i soldi ottenuti dalla vendita dei gioielli.

Mauro affronta Sara, alla quale spiega di non voler avere alcun tipo di relazione con lei, poi le chiede di aiutarlo a conoscere la verità da Zenon. Mentre l’uomo parla con Sara per strada, San Emeterio lo arresta nuovamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.