UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 21 aprile 2018

CAYETANA e FABIANA

Anticipazioni puntata 441 di Una vita di sabato 21 aprile 2018:

Trini tratta con Amancio, l’uomo che dovrà procurare i documenti falsi a Cruz e Coque Bengoa. Mauro San Emeterio scopre che Sara Rubio Ortiz l’ha drogato; intanto Cayetana paga la ragazza e la liquida minacciandola di morte.

Elvira sale sulle carrozza che la condurrà al convento, ma poi ordina al cocchiere di fermarsi. Nello stesso momento Simon le corre incontro e i due si baciano con passione sulle scale di servizio del palazzo.

Victor dona a Maria Luisa un anello per il loro decimo mese di fidanzamento.

Fabiana scompare dopo aver minacciato Zenon di parlare con la polizia, ma riappare qualche ora dopo a casa di Cayetana e le spiega di essersi resa conto dei suoi sotterfugi ai danni di Mauro. A quel punto Cayetana la minaccia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.