UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 17 e mercoledì 18 aprile 2018

Cayetana (Una vita / Acacias 38)
Cayetana (Una vita / Acacias 38)

Anticipazioni puntata 439 di Una vita di martedì 17 e mercoledì 18 aprile 2018:

Dopo le minacce di Mauro, Zenon dice all’ispettore di avere sempre ricevuto ordini da Fernando Mondragon. Martin, intanto, decide di volersi chiamare Lince, ma il parroco non intende battezzarlo con quel nome e così Casilda se la prende con il marito. Elvira si infuria con Simon, in quanto non fa nulla per evitare che lei possa entrare in convento.

Simon nasconde in sartoria la misteriosa ciocca di capelli biondi. Maria Luisa nota un comportamento differente da parte di Victor e teme che quest’ultimo non sia più innamorato di lei…

Celia si reca nel nascondiglio di Cruz ma vi trova solo Coque, che non sa che fine abbia fatto il fratello. Huertas tenta di riavvicinarsi a Felipe, ma l’avvocato la allontana. Fernando e Teresa fanno pace e si danno appuntamento per una passeggiata. Fabiana scopre che la donna con cui si incontra Cayetana è Sara Rubio Ortiz e così si rende conto che è lei ad avere ingannato tutti quanti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.