Beautiful, anticipazioni americane: ALEXANDER ed EMMA, sarà amore!

ALEXANDER ed EMMA / Beautiful
ALEXANDER ed EMMA / Beautiful

E “teen romance” 2018 sia. Ci avevamo pensato un po’ tutti e, nel presentarvi le recenti new entry delle puntate americane di Beautiful, ve lo avevamo prospettato: Alexander (Adain Bradley) ed Emma (Nia Sioux) saranno protagonisti della nuova storia d’amore tra giovanissimi per l’estate che sta arrivando. Una sorta di R.J. Forrester e Coco Spectra 2.0, anche se il peso di questi ultimi nelle vicende della soap nel 2017 era stato alla fine davvero marginale.

Ma, specie per i nuovi lettori, vediamo di ribadire chi sono questi due ragazzi: Emma (di cui vi abbiamo parlato QUI) è una stagista della Forrester Creations, da poco assunta nella casa di moda e diventata subito un assistente di Hope Logan. La giovane per ora, sebbene sia in video da diverse settimane, è relegata ad una posizione alquanto insignificante, ma presto le cose cambieranno.

Alexander (QUI il post a lui dedicato) invece non è ancora entrato in scena e lo farà a partire dalla puntata che, negli Stati Uniti, sarà trasmessa il 12 giugno. Il giovane è un Avant (figlio del fratello di Julius), è cresciuto nel Regno Unito e arriverà a Los Angeles a cercare fortuna presso i parenti americani.

Quella che è stata presentata come una fresca e dolce storia d’amore per l’estate, tuttavia, potrebbe avere un elemento di maggior peso: Alexander si porterà dietro un grosso segreto. Di cosa si tratterà? E ciò sarà solo un modo per introdurre il personaggio o darà una struttura narrativa più solida a questo romantico flirt per giovanissimi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.