Beautiful, anticipazioni americane: BILL dedica uno yacht a STEFFY

BILL SPENCER (Don Diamont)
BILL SPENCER (Don Diamont)

Beautiful spoiler: Bill cambia il nome dello yacht Stella Maris in “Stephanie”

Gesto simbolico ma potente quello compiuto da Bill Spencer nelle ultime puntate americane di Beautiful: l’editore, presentandosi ancora una volta alla nuora Steffy come il suo più giusto ed inevitabile futuro, l’ha informata di aver dato una nuova prova del suo amore per lei cambiando il nome del suo prezioso yacht, la Stella Maris. L’imbarcazione, ora, è intitolata “Stephanie“, in onore della ragazza.

Bill sente di essere vicino a tornare con Steffy ora che, grazie ad un nuovo inganno, Liam è deciso a finalizzare l’annullamento del suo matrimonio con la giovane Forrester. Secondo il magnate, il figlio ora correrà da Hope e in effetti, proprio contemporaneamente a questa conversazione, il ragazzo e la giovane Logan facevano l’amore dopo la proposta di nozze fatta da lui a lei.

Beautiful spoiler: STEFFY non vuole rinunciare a LIAM

Bill pensa insomma che Liam e Hope siano “affini e destinati” e dunque ha supplicato Steffy di non continuare a seguire la chimera di un futuro felice con l’attuale marito, perché non accadrà mai. Ma, di nuovo, le richieste dell’uomo hanno trovato di fronte un chiaro no: la figlia di Ridge appare ancora decisa ancora a salvare il suo rapporto con il consorte e per lei la notte trascorsa con Bill mesi fa è stata il più grande ed orribile sbaglio mai compiuto.

L’ostinata divergenza di opinioni però non fermerà Bill, ancora certo di stare solo rimediando all’errore commesso anni fa rinunciando a Steffy: una decisione che secondo lui ha solo portato guai a tutti e che adesso intende correggere ad ogni costo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.