Beautiful, anticipazioni americane: LIAM fa l’amore con HOPE

HOPE LOGAN / Annika Noelle / Beautiful
HOPE LOGAN / Annika Noelle / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, grazie ad un inganno di Bill Spencer, suo figlio Liam sarà protagonista di una rapida retromarcia circa le sue scelte personali: il ragazzo, convinto che tra il genitore e sua moglie Steffy sia in atto una relazione clandestina, ha cambiato repentinamente idea sul suo futuro.

E così, se dapprima aveva preso la decisione di tornare riprendere la sua vita con la moglie, ora il ragazzo deciderà invece di correre da Hope Logan. Quest’ultima inizialmente aveva dovuto affrontare la delusione per la scelta del suo ex, ma ora vedrà i suoi sogni diventare realtà!

Liam, deciso a portare avanti l’annullamento del matrimonio con Steffy, chiederà subito a Hope di sposarlo. I due andranno a letto insieme e, quando al giovane dispiacerà non avere un anello di fidanzamento per la Logan, lei rivelerà di aver conservato un precedente anello. che Liam le aveva regalato in occasione di una passata proposta. Il rampollo Spencer, a quel punto, userà il gioiello per ufficializzare la richiesta di matrimonio… che ovviamente Hope accetterà!

Nei successivi episodi statunitensi, la ragazza si getterà subito sui preparativi (come la scelta dell’abito da sposa), mentre Steffy e Ridge cercheranno di capire cosa sia successo. Lo stilista, certo che Bill abbia agito nell’ombra, affronterà l’editore, mentre Steffy cercherà dei chiarimenti da Wyatt. Entrambi arriveranno alla verità? Per quanto riguarda Wyatt, gli spoiler anticipano che il giovane capirà di essere stato ingannato da Bill! Condividerà la verità con tutti?

Ma ci sarà tempo anche per un duro confronto tra Hope e Steffy, che avverrà sotto gli occhi di Rick, Maya e Brooke (la quale subentrerà a sostegno della figlia).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.