Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di SALLY non sarà breve!

L'attrice COURTNEY HOPE
L'attrice COURTNEY HOPE

Prime indiscrezioni sul ritorno di Sally Spectra nelle prossime puntate americane di Beautiful.

Per quanto riguarda la programmazione italiana, la stilista sarà una dei protagonisti della principale linea narrativa dei prossimi mesi, tuttavia ad un certo punto il suo peso sulla scena inizierà ad essere fortemente ridimensionato… fino ad uscire di scena!

Sally infatti si trasferirà a New York con Thomas Forrester che, tornato per lei, le prometterà un futuro insieme d’amore e d’affari, volendo investire nuovamente sulla ragazza per un nuovo marchio di moda. Quello che però sembrava (se non un addio) quanto meno un arrivederci duraturo si è invece rivelato essere una breve parentesi. Sally e la sua interprete, Courtney Hope, sono già prossime al ritorno.

Stando a Soaps In Depth, tra l’altro, non dovrebbe essere un ritorno breve ma un reintegro stabile nella soap, un vero e proprio ritorno nel cast insomma. Dovremo ancora aspettare per sapere di più su cosa riserverà il futuro per la giovane Spectra ma, intanto, l’attrice ha espresso sui social una speranza:

Magari Sally e Steffy potranno fare squadre e diventare così più forti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.