Beautiful: SALLY SPECTRA già di ritorno nelle puntate americane [Anticipazioni]

L'attrice COURTNEY HOPE (Sally Spectra di Beautiful)
L'attrice COURTNEY HOPE (Sally Spectra di Beautiful)

L’episodio di Beautiful che negli Stati Uniti è andato in onda lo scorso 5 aprile avrebbe dovuto segnare l’uscita di scena di Sally Spectra dalle vicende ambientate a Los Angeles, tuttavia la sua interprete Courtney Hope ha già ufficializzato il suo ritorno tramite i social network. Settimane fa, proprio l’attrice dava l’arrivederci alla soap e né lei né i fan si aspettavano un rientro in scena così immediato!

A quanto pare gli sceneggiatori hanno deciso di fare dietrofront, anche se al momento non ci sono anticipazioni su cosa riporterà in scena la stilista e né, soprattutto, precisazioni sulla natura di questo ritorno: sarà una breve parentesi da guest star o un reintegro in pianta stabile? Con Sally rivedremo anche il resto del clan Spectra 2.0?

Ma soprattutto, la love story della ragazza con Thomas Forrester che fine ha fatto? La coppia, ritrovata l’intesa dopo aver scoperto l’inganno con cui Bill Spencer li aveva separati, erano partiti per New York, con la promessa del rampollo Forrester di finanziare il lancio di un nuovo marchio di moda su cui lavorare proprio con Sally.

Se la Spectra tornerà per restare, scopriremo che tra i due le cose sono subito finite? Oppure dobbiamo aspettarci un recast per il figlio di Ridge e Taylor?

Il ritorno di SALLY SPECTRA (Courtney Hope) a BeautifulDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.